Seleziona una pagina

Buongiorno,

con la presente per informarvi che anche Veneta Informatica di Alessandro Baggio aderisce allo sciopero generale organizzato per il giorno 15 ottobre, contro l?introduzione nell?ambiente lavorativo dell?incostituzionale lascia passare verde cosiddetto ?Green Pass?.

Sono pertanto ad informarvi che i servizi di assistenza online, onsite e telefonico per il giorno 15 sono sospesi.

Salvo repentini cambiamenti della anomala situazione legislativa, nella settimana successiva, ovvero fino al giorno mercoled? 20 ottobre compreso, il servizio di assistenza verr? erogato solo in modalit? da remoto e/o attraverso gli strumenti di comunicazione come Microsoft Teams, mentre, a partire da gioved? 21 ottobre, in funzione delle disponibilit?, il servizio riprender? parzialmente anche in presenza.

Mi scuso di eventuali disagi che potrebbero verificarsi, ma, pur nel rispetto di tutte le idee, mi sento in dovere con un piccolo gesto, di aderire a questa forma di pacifica protesta in supporto ad altre importanti realt? lavorative che hanno definito uno sciopero totale dal giorno 15 ottobre al giorno 20 compreso, volto a rivendicare diritti lavorativi ed a combattere ogni tipo di discriminazione in questo in ambito.